Eventi 2020-ONDA LUNGA CILENTO

Eventi 2023

Programma attività 2023
 
CONCORSO ONDA LUNGA CILENTO
PREMIO ASSOLUTO ANGELO VASSALLO
  2023
Titolo del Concorso: Transizione ecologica - Cosa posso fare, io, adesso?
Periodo: apertura bando 10/10/2022 - chiusura iscrizioni concorso 28/04/2023

Info sul concorso
 
Il Concorso è finalizzato a promuovere la cultura del mare e valorizzare la marineria cilentana, nonchè. ed è rivolto agli Istituti Scolastici del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. Classi ammesse: primarie e secondarie. Gli allievi classicati al primo posto nelle varie categorie e sezioni artistiche entreranno nell'esclusivo elenco delle nomination  candidate al   Premio Assoluto Angelo Vassallo  




 
FESTIVAL delle ARTI MARINARE del CILENTO XIII edizione 2023
Manifestazione rivolta agli Istituti Scolastici
di ogni ordine e grado
Percorso culturale didattico, ludico e ricreativo, finalizzato alla valorizzazione e promozione delle arti marinare del Cilento e della cultura del mare.
Domenica in barca a vela
Progetto Vela per Tutti  2023
Progetto presentato e sostenuto da:
Associazione Cilento Verde Blu, progetto Onda Lunga Cilento , e Vela DreamIl progetto è finalizzato alla valorizzazione della marineria del Cilento e alla promozione della pratica della vela tra i giovani del Cilento, Vallo di Diano e Alburni.
Periodo:

tutti i sabato e domenica dell'anno (esclusi luglio e agosto).
Avvertenza
La partecipazione alle gite in barca a vela è gratuita per tutti i gli allievi degli Istituti comprensivi del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, mentre per i familiari o docenti accompagnatori è prevista una quota di partecipazione mutualistica. Gli interessati dovranno prenotare la gita almeno un mese prima della data prescelta.
Per info e prenotazioni: 
info@cilentoverdeblu.org  
info@veladream.com
3396684818
Asta di Beneficenza 2022/2023
Onda Lunga Cilento per il sociale
 
Onda Lunga Cilento partecipa all'Asta di beneficenza con i disegni realizzati dagli allievi degli istituti scolastici partecipanti ai Concorso ONDA LUNGA CILENTO - Premio ANGELO VASSALLO. I fondi raccolti saranno destinati alla realizzazione delle attività  assistenziali e ricettive della Vacanza del sorriso, offerte, a titolo gratuito, ai bambini e ragazzi oncoematologici e loro famiglie beneficiarie, provenienti da tutta Italia.
Info: www.cilentoverdeblu.org 











 
Facebook
Tweet
Google +